Aggiornamenti sulla VIABILITA’ a Pistoia

Da lunedì 23 ottobre fino al 4 novembre in via Trento, in corrispondenza della parallela di via Mameli al civico 20, saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.

Il provvedimento è necessario per permettere lavori di scavo per la canalizzazione dei cavi elettrici da parte della società E-Distribuzione spa.

Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Lunedì 23 ottobre in via Monte Sabotino 35 saranno vietati il transito e la sosta.

Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di riparare una perdita idrica.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Proseguono i lavori di Publiacqua in via Antonelli 73 per riparare una perdita idrica, a causa di altri imprevisti tecnici sopraggiunti.

Il provvedimento prevede modifiche alla viabilità fino al 25 ottobre, ma la data potrebbe slittare qualora Publiacqua non riesca o concludere l’intervento.

Pertanto in via Antonelli (tratto tra il civico 84 e il civico 160) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per permettere temporaneamente il transito nei due sensi di circolazione.

In via Antonelli (tratto tra via del Fornacione e via Toti) sarà restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione con senso unico alternato regolato a vista, in prossimità del civico 78.

In via Antonelli (tratto tra via Sestini e via Toti) sarà istituito il divieto di transito e di sosta.

Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori e indicato il percorso alternativo da via Sestini – via Tangenziale Est.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.