IL PAGELLONE DI FLONALDO
VOTO 30 E LODE a Charlie Edward Arnold Moore il numero 8 della truppa di Brienza mette a segno 30 punti in 28 minuti conditi da 5 assist 5/5 ai liberi 6 falli subiti 5/9 da 3 Una prova mastodontica del play biancorosso che verrà ricordato per molto tempo dalle parti del Pala Pentassuglia. STRATOSFERICO!
VOTO 10 E lode alla Baraonda Biancorossa Mai persa in 14 anni una trasferta e quando c’è da sostenere e fare un bagno a fine Ottobre nel mare meraviglioso di Brindisi Chetoni e compagni non si tirano indietro. In 19 per vincere e convincere. MAI Domi!
Voto 9 coach Brienza e lo staff preparano una delle gara più difficili dal punto di vista psicologico con grande astuzia nascondendo le carte e schierano il quintetto inziale con Ogbeide e Varnado che crea subito grattacapi a coach Esposito. Il coach Pistoiese alla fine è felice di togliersi la scimmia dalla spalla. BRIENZA MAI PIU SENZA.
VOTO 8 a PAYTON Willis. É il giocatore più impiegato da Brienza ,quando la palla scotta ci pensa lui a fare canestro. 31 Minuti di sostanza e di canestri. 15 punti. Peccato per la percentuale da 3 ma la giornata dove non entra capita. Encomiabile.
Voto 7 a tripla J è l’unico ex a non litigare con il canestro. Uno degli eroi reduci dalla nostra epica gara 5 con Milano è l’unico della truppa di Esposito a crederci fino alla fine. Don’t worry JJJ Be “Happy”.
Voto 6 pochi allenamenti dopo lo scontro con il led di domenica scorsa ma Jordon c’è e tira fuori un’altra grande prestazione. 17 punti in 29 punti. SEMPRE PIÙ FATTORE V
VOTO 5 Coach Esposito viene chiamato a sostituire Corbani ma non riesce a dare una vera scossa. Martedì ci penserà Sakota, intanto il sosia del ct inglese Southgate si prende le sue responsabilità ma pare che per adesso predichi nel deserto. INASCOLTATO
VOTO 4 C’eravamo tanto amati e mai ci odieremo ma la insufficienza grave ci sta ed è tutta per Joonas Riismaa che in 13 minuti mette a referto 0 points. Non arriva il canestro dell’ex e noi possiamo solo dire, Meglio così.
Voto 3 il trio degli ex Laquintana, Lombardi e Riisma fanno enorme fatica a riuscire ad entrare in partita .Lombardi prova a difendere con intensità e spesso ci riesce ma in attacco lo score segna 0 anche per lui. Rivedibili
Voto 2 come i 2 punti realizzati finalmente da Angelone che sta in campo 10 minuti e lo fa con fisicità e atletismo. Tutti in piedi sul divano, nella prima vittoria di Pistoia Angelone c’è!
Voto 1 uno come la prima vittoria di Pistoia in Serie A. Pistoia si sblocca e come dichiara l’ammiraglio Nick si toglie la scimmia sulla spalla. Sarà certamente dura ma la stiva é carica di emozioni tutte da gustare. Ci crediamo.
Voto 0 a chi non si rende conto del miracolo che in pochi mesi è stato compiuto e da Brindisi passa il primo treno per Marte e non é il mese di Aprile. Crediamoci perché il paradiso ce lo vogliamo gustare per anni. TUTTI AL PALAZZO