IL PAGELLONE di Flonaldo

Il Pagellone di Flonaldo

Voto 10 e lode Il sipario del Palacarrara si riapre con una coreografia da brividi. “DifendiamolA”
Musica e Testo i cugini Leporatti , dirige l’orchestra il maestro Bisin ,canta Una curva Pistoia sold out.

Voto 9(+1)a Fabio Bongi.
Torna a casa e lo fa da vero protagonista.
Dopo 2 anni riceve dalla sua curva un tripudio epico.
“Non contano i colori indossati ma quelli portati nel cuore.Fabio bianco rosso per sempre”.
Francesco Abbri consegna prima della gara una sciarpa e Fabio si scioglie sotto la curva.
Fabio Bongi uno di noi.

Voto 8 a Charlie “Arnold” Edward Moore. Il play americano in 29 minuti fa pentole e coperchi. 3 su 5 da 3. Sgancia bombe che rimettono la truppa di Brienza con il naso avanti. Non sarà ancora in condizione ma se il buon dì si vede dal mattino attendiamo fiduciosi.28 di Valutazione. ESTRA Moore a tutto Gas e tanta luce.

Voto 7 Hawkins debutta nell’arena del Palacarrara e lo fa con personalità. 35 minuti conditi da 12 preziosi punti. Connubio di Cinismo e talento.6 palle recuperate. Salvate il soldato Ryan.

Voto 6 Sono stati 1973 gli abbonati e la vendita on line Venerdì si era impennata di brutto, lasciando sperare un sold out in tutti i settori ma il tutto esaurito non si registra.
Sarà solo rimandato.Meno gite fuori porta.”Si può dare di Più” canta il trio Saracca Pacini Di Nino..perchè è dentro di Noi.

Voto 5 Carletto sbarca al Palacarrara e lo fa in versione Rivedibile. Mentre lo scrivo qualcuno mi ha già segnalato al sindaco Tomasi per un mio urgente provvedimento TSO ma è oggettivo che contro Trento Carl non è Carl. Tutti in piedi sul divano a cantare “Torna Carl”.

VOTO 4 al primo quarto di Pistoia, l’approccio è molle e il 25 a 14 induce il pubblico di Pistoia a sognare un risveglio che nel secondo quarto c’è. Reattivi.

VOTO 3 Pistoia perde questa sfida soprattutto a rimbalzo.
49 a 34 è uno score sanguinoso. Ogbeide, Basile e Del Chiaro meritano grande fiducia ma a Scafati serve un modus diverso. A Presto.

Voto 2 nessuna insufficienza gravissima ma solo una menzione per il capitano. La maglia n°2 indossata da Gianluca della Rosa.
Il capitano a Varese era stato un grande fattore, nel debutto casalingo non trova la serata giusta. 9 minuti 2 punti. Forza Gianlu!

Voto 1 Lorenzo da Carrara segna un punto ai liberi in 19 minuti. È meno brillante anche lui come tutto il pacchetto italiani. Dalla panchina arrivano poche risorse ma è necessario averne di più.

Voto 0 Payton è il giocatore più impiegato da coach Brienza. Per Willis 36 minuti di grande rendimento con 21 punti a referto in momenti chiave del match.Si presenta in conferenza stampa con musica nelle orecchie per chi ascolta. Ci salveremo insieme ci Salveremo. #DifendiamolA.