Pistoia – Nuovo corso gratuito di meditazione Sahaja Yoga presso i locali della Misericordia

Dall’11 ottobre al 13 dicembre 9 incontri presso i locali in via del Can Bianco per sperimentare uno stato di pace e di serena armonia.

 

PISTOIA – Tutti i mercoledì dall’11 ottobre al 13 dicembre alle ore 21 l’associazione Sahaja Yoga APS Italia riprende gli incontri gratuiti per conoscere e praticare la meditazione Sahaja Yoga creata da Shri Mataji Nirmala Devi. Il corso di 9 appuntamenti è reso possibile grazie alla rinnovata collaborazione della Misericordia di Pistoia che mette a disposizione degli organizzatori i propri locali al secondo piano di via del Can Bianco 35.

Gli appuntamenti consentono di avvicinarsi alla conoscenza più profonda di sé stessi e sperimentare un metodo che conduce al silenzio della mente per lasciare spazio a uno stato di pace e di serena armonia. Durante il corso non ci saranno esercizi fisici, né attività mentali, ma solo rilassamento, quiete, ascolto di musica e presa di coscienza di sé.

Il 21 marzo sono iniziati i festeggiamenti per la nascita di Shri Mataji Nirmala Devi, una figura unica nella storia della ricerca spirituale umana. Conferenze, eventi di meditazione e concerti hanno avuto luogo a Parigi, Londra, Madrid, Bucarest, Monaco, Sidney, New York e si stanno susseguendo in tutta Italia. “È un vostro diritto ottenere la realizzazione del sé, non è possibile pagare per ottenere il risveglio della vostra Kundalini” le parole di Shri Mataji.

Gli incontri sono sempre gratuiti e aperti a tutti coloro che desiderano conoscere e gioire delle proprie qualità interiori in modo semplice e spontaneo attraverso il risveglio dell’energia madre Kundalini. Informazioni: 340 6339906 ­- pistoia@sahajayogatoscana.it

Shri Mataji Nirmala Devi nasce nel 1923 da una famiglia cristiana di Chindwara, nel Madhya Pradesh. All’età di soli sette anni viene chiamata da Gandhi nel suo ashram e da ragazza lotta al fianco del Mahatma per la liberazione dell’India. Per tutta la vita si batte con passione per gli ideali della pace e dell’integrazione fra i popoli ricevendo numerosi riconoscimenti internazionali. Dal 1970 formula e diffonde gratuitamente in tutto il mondo il metodo di meditazione che prende il nome di Sahaja Yoga – partner ufficiale dell’Unesco Center for Peace – viaggiando per oltre 40 anni attraverso i cinque continenti.