RiApre il Sipario.
Ore 17 Domenica 8 ottobre se non hai impegni improcrastinabili non hai scuse.
Lascia i figli piccoli al baby parking, lega tua moglie al divano di casa, se non né vuole sapere o lasciala in centro con la carta di credito o con il bancomat in rosso.
Sono solo 2 ore sarà valsa la pena.
Scherzi a parte(nemmeno tanto).Domani essere al Palacarrara è straordinariamente importante.
I ragazzi di Coach Brienza sono andati vicinissimi alla Vittoria a Masnago ma i 2 punti sono andati alla Varese di Davide Moretti.
Masnago è stata la prima tappa di un tour in cui Pistoia ha fatto vedere di non voler essere una comparsa men che meno una Cenerentola.
In almeno 3/4 di gara Della rosa e Company hanno condotto la gara pagando errori ai liberi e scarsa lucidità nei momenti chiave.
Tanti i liberi sbagliati da Ogbeide e la palla persa di Moore hanno fatto alla fine la differenza contro l’istinto Killer di Davide Moretti che ha azzannato la preda.
Torniamo alla gara di Domani.
Trento è una serie di argomenti.
Il primo da menzionare, non può’ che essere il ritorno di Fabio Bongi.
Fabio é la storia di questa società e di questa città e sarà un vero piacere riabbracciarlo e alzarsi in piedi e tributare a lui un’autentica standing ovation.
É la prima volta che torna a Pistoia da avversario anche se solo appellarlo così fa ridere.
Fabio e Pistoia non saranno mai avversari.
Il ritorno di Fabio è crocevia anche del ritrovarsi di Nicola Brienza con Trento.
Nicola è stato prima di approdare nella nostra città head coach dei trentini fra il 2019 e il 2021 pagando con l’esonero un periodo allucinante della storia, fra l’altro nel primo periodo bagnata con grandi successi.
Gara che sarà sicuramente molto emozionante per gli allenatori.
Finisco il mio pezzo odierno evidenziando un dato meraviglioso che è quello delle 1973 tessere staccate durante la campagna abbonamenti.
Non ci resta che invadere il Palacarrara con la sciarpa al collo anche se farà molto caldo soprattutto nella bolgia che la Baraonda è pronta a riservare.
#difendiamolA con le unghie e con i denti e con la voce!
Tutti al palazzo
Articolo di: Federico Flori